• 0 Items - 0,00
    • Nessun prodotto nel carrello.

Blog

Mantenere la pelle del viso luminosa è una sfida resa sempre più difficile dal passare del tempo. Ma anche le pelli più giovani hanno bisogno di trattamenti specifici e mirati, soprattutto durante l’autunno. Una buona maschera per il viso può trasformare un incarnato spento e grigio in una pelle splendente.

Maschere per il viso

Quando scegliamo una maschera per il viso dobbiamo avere ben presente qual è il nostro obiettivo. Se la nostra pelle è spenta e disidratata a causa dello stress o dello smog, avremo bisogno di maschere viso idratanti. Per queste esigenze potremmo optare per una maschera nutriente all’argilla bianca, ginseng e miele, un trattamento intensivo e rivitalizzante per ripristinare il livello di idratazione ideale.

Per le pelli del viso stressate e irritate dagli sbalzi di temperatura o da altri agenti esterni, possiamo optare per maschere viso lenitive. La maschera lenitiva alle argille brune, ad esempio, è ideale per le pelli sensibili o con couperose perchè ha un’azione calmante e decongestionante.

Creme per il viso

La cura della pelle è un’azione quotidiana, una routine che va rispettata mattina e sera, per nutrire, equilibrare, uniformare il colorito del viso è necessario affidarsi a prodotti e creme per il viso mirate e di alta qualità.

Prima di scegliere il nostro trattamento quotidiano è necessaria una valutazione da parte di personale esperto e qualificato, che ci possa guidare all’acquisto dei prodotti giusti per noi: possiamo scegliere tra creme viso per pelle grassa, creme per togliere le macchie dal viso, creme viso con cellule staminali vegetali. Ogni prodotto utilizzato deve essere il migliore per la pelle, lasciamo consigliare da un team di esperti.

Se sei alla ricerca dei prodotti giusti per la tua pelle, se vuoi una consulenza, rivolgiti al nostro centro.